30 aggiornamenti per capelli corti per sentirsi ispirati e sicuri nel 2020

30 aggiornamenti per capelli corti per sentirsi ispirati e sicuri nel 2020

Potrebbe sembrare che non ci siano molti modi per acconciare i capelli corti. Questo non è vero. Non ci sono limiti agli aggiornamenti per i capelli corti! Puoi sperimentare brevi aggiornamenti complicati e semplici, divertenti e formali.

Fresco, disordinato e casual o accattivante ed elegante? Controlla la nostra selezione qui sotto per scegliere quello che vuoi!

1. Chignon per capelli lunghi fino al collo. Oggi ci sono molti parrucchieri che possono creare uno chignon anche dai capelli più corti. Questo chignon è un rapido updo che puoi adottare per ogni occasione. Un’ottima idea per eventi sia formali che casuali.

2. Twist Look francese. Facile da fare dopo un po ‘di pratica, il twist francese è uno dei migliori aggiornamenti per i capelli corti. Può servire come uno stile formale per il lavoro o uno stile sofisticato per un’occasione speciale.

Twist Updo francese per capelli corti

Di oksana_sergeeva_stilist

3. Panino nuziale per capelli corti. Aggiungi alcuni accessori e voilà, hai un updo da sposa per i capelli corti! Fiori bianchi, una linea di perle o una delicata barrette possono essere aggiunti per sollevare questo stile di base.

Capelli corti Updo

4. Panino alto formale. Una buona scelta come updo da ballo per capelli corti. Aggiungi un abito lungo o midi e ti trasformerai nella ragazza più carina della serata.

High Bun Prom Updo per capelli corti

5. Updo corto contorto greco. Acconciatura bella, divertente e nobile che ricorda le calde serate estive. Sembra migliore se indossato con la frangia.

Grecian Updo per capelli corti

6. Acconciatura per capelli al mento. Puoi ottenere qualcosa di speciale anche con i capelli lunghi fino al mento. Per creare uno degli stili più veloci e più belli per i capelli corti, devi solo ricominciarlo leggermente e attaccare alcuni accessori.

Stile Updo al mento

Di nudebyberglundbacklund

7. Low Updo per capelli corti. Usa una band per creare diversi stati d’animo. Una band nera minimalista completa una vasta gamma di abiti e sembra fantastico nelle tue immagini di Instagram.

Breve Updo disordinato basso con una fascia

8. Bobby Pin Updo per capelli corti. Ci sono alcuni aggiornamenti più facili per i capelli corti che possono essere fatti anche in una mattinata intensa. Usa le spille e la tua immaginazione.

Easy Updo per capelli corti con forcine

9. Elegante panino basso. Se vuoi sentirti una principessa o una regina, questo updo fa per te! Una pettinatura accessoriata bassa sarà bellissima con tutti i tuoi abiti eleganti, ma gli abiti senza spalline sarebbero la soluzione migliore.

Panino basso accessoriato per serrature corte

10. Panino basso disordinato. L’acconciatura disordinata è per le ragazze che vogliono divertirsi. Con alcuni abiti vibranti, questo updo può esprimere la tua energia e libertà.

Panino disordinato per capelli corti

11. Updo per capelli corti naturali. Cerchi un updo intrecciato nero per i capelli corti? Scegli treccine sul fondo e una treccia grossa o riccioli sciolti sulla parte superiore. Non è fai-da-te, ma lo indosserai con piacere per qualche tempo.

Updo nero per capelli corti con treccine

12. Panino alla nuca con scoppi lunghi. Un’acconciatura gentile e sofisticata. Con questo, sarai sicuramente notato ovunque tu vada.

Sofisticato panino alla nuca a pelo corto con frange

13. Updo per capelli corti. Riesci a credere che l’acconciatura a destra sia fatta dai capelli al collo a sinistra? Il bob è una bella acconciatura così com’è, ma se aggiungi alcuni colpi di scena o trecce e spille fantasiose, puoi trasformarlo in qualcosa di stupendo.

Updo per capelli corti lunghi

14. Voluminoso panino basso per capelli corti sottili. Anche se i tuoi capelli tendono ad essere lisci e sottili, puoi generare un po ‘di volume e creare uno stile incredibile. Devi solo trovare un buon parrucchiere.

Panino basso per capelli corti e sottili

15. Panino per capelli fini senza peso per capelli corti. Una pettinatura semplice e veloce che ti farà sentire Audrey Hepburn: femminile, ricca, superba.

Semplice panino basso per capelli corti

16. Low Updo per capelli corti. Le trecce non possono rovinare una pettinatura, giusto? Nel caso in cui manchi di lunghezza, imita una treccia incrociando i tuoi strati e bloccandoli in posizione.

Updo capelli corti bassi

17. Voluminoso Updo per capelli medio corti. Questo stile è perfetto per matrimoni e balli. Con alcune forcine e un accessorio raffinato, puoi diventare al centro dell’attenzione.

Capelli medio corti Updo per un matrimonio

18. Pettinatura per capelli lunghi fino alle spalle. Questo updo di lunghezza medio-corta sembra bello con abiti a schiena aperta. Sentiti pronto per il red carpet e goditi il ​​tuo evento speciale o una giornata informale.

Bella Updo lungo fino alle spalle

19. Semi Updo per capelli ricci corti. Se non hai paura di sembrare audace e se sei stufo degli stili di classe, adorerai questo!

Capelli corti naturali semi updo

20. Acconciature floreali per capelli corti. Usa alcuni fiori: questa magnifica acconciatura aggiungerà vibrazioni estive al tuo look e migliorerà il tuo umore.

Updo con fiori per capelli corti

21. African American Ombre Updo. Le trecce ombre intrecciate sono il successo di questa acconciatura updo fresca, vivida e insolita.

African American Short Updo con trecce Ombre

22. Half Up Half Down Bob. Una pettinatura brillante per occasioni speciali. Lascia la parte inferiore dei tuoi lunghi capelli sciolti per mostrare la sua bellezza. L’altra metà è intrecciata in una corona voluminosa intorno alla testa.

Half Up Bob con una treccia corona

23. Panino disordinato per la nuca. Un nuovo compromesso tra un panino di classe e un’acconciatura spensierata chic. Arriccia e spilla, aggiungi alcuni fiori o lascia così com’è.

Chic panino riccio basso

24. Disordinato Updo con una treccia laterale. Le trecce hanno subito varie trasformazioni dall’era hippy. Perché non ricordare qualcosa di grande del passato e dargli un nuovo look? Appunta questo aggiornamento per mostrare al tuo parrucchiere la prossima volta che ti stai preparando per un evento speciale.

Disordinato Updo per capelli corti

25. Elegante panino annodato. Se gli stili disordinati non sono la tua opzione, dai un’occhiata a questo updo basso. Il panino assemblato ma arioso darà un tocco leggermente misterioso al tuo look.

Updo panino annodato basso

26. Black Updo per capelli corti. Le trecce caotiche rendono questo updo completamente unico. Avrai sicuramente bisogno di tempo per farlo, ma il risultato vale la pena.

Updo unico per capelli corti neri

27. Half Up Twist Braid. Una pettinatura che può essere creata sulla strada per l’ascensore, ma fa comunque una buona impressione e aggiungi vibrazioni speciali al tuo look.

Twist Braid Half Updo

28. Panino disordinato basso con clip di perle. Leggermente disordinato e privo di trambusto, questo panino sui capelli ondulati crea un’atmosfera casalinga e porta intimità al tuo look. Perfetto per i capelli del 2o o 3o giorno.

Disordinato capelli corti 2 ° giorno Updo

29. Bridesmaid Updo. Se devi sembrare carino, questo è proprio quello che ti serve. Con questa acconciatura pittoresca e un vestito elegante, riceverai molti complimenti.

Carino Updo corto per una damigella d'onore

30. Pixie Updo sul lato. Non tutte le ragazze rischiano di radersi la metà della testa, ma a volte vogliamo tutti provare un’acconciatura con i lati ronzati. Prova una pettinatura che finge un lato rasato. Ti aiuterà sicuramente a distinguerti dalla massa.

Pixie Fauxhawk Updo

Come vedi, i graziosi aggiornamenti per i capelli corti non sono un mito! Puoi sempre aggiungere più consistenza con prodotti che aumentano il volume, utilizzare clip-in o accessori. Non aver paura di chiedere al tuo parrucchiere di creare un updo e goditi il ​​processo. Speriamo che questa selezione di acconciature updo per capelli corti ti abbia ispirato a modellare le tue ciocche corte più spesso. Dicci nei commenti qui sotto quali brevi stili di stile fai di solito e quali trucchi per aumentare il volume che usi. Buona giornata!

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*