30 Capelli corti più alla moda con idee Bangs per il 2020

30 Capelli corti più alla moda con idee Bangs per il 2020
30 Capelli corti piu alla moda con idee Bangs per.jpgfit10061046ssl1

Dondolare i capelli corti con la frangetta è uno dei modi migliori per indossarli sopra la spalla. La tua scelta può essere una frangia laterale, una frangia ritagliata o una frangia alla moda: ce n’è per tutti i gusti.

Ecco i 30 migliori tagli di capelli corti con la frangia da guardare prima della tua prossima visita dal tuo stilista.

1. Capelli corti asimmetrici con frangia. Un taglio asimmetrico a strati con frange trasparenti attirerà sicuramente l’attenzione di tutti nella stanza. Inoltre, non richiede molto stile, in quanto è abbastanza fuori da solo.

Bob asimmetrico con scoppi trasparenti

I colpi sono estremamente divertenti se tagliati nel modo giusto e adattati alla forma del tuo bel viso. Ci sono migliaia di opzioni su come procedere e scommettiamo che hai trovato un paio di capelli corti straordinari con disegni di frangia per mostrare il tuo parrucchiere al tuo prossimo appuntamento!

2. Capelli corti e lisci con frangia. Un bob croccante, labbra rosse e micro bang smussati sono un modo semplice per chiunque di apparire e sentire francese.

Bob dritto corto con micro scoppi

3. Edgy Pixie with Bangs. Mostra il tuo lato audace con un taglio pixie increspato. La nuca e i fianchi tagliati a rasoio sembrano incredibili incorniciati da una frangia disordinata.

Taglio molto corto con frangia

4. Capelli corti e appuntiti con frangia. Questo taglio spigoloso e funky può aiutarti a dare vita a tutte le tue fantasie punk. Questi punti salienti grigiastri ti aiutano a sembrare più bello.

Taglio di capelli corto e appuntito con riflessi grigi

5. Capelli corti con frangia e occhiali. I colpi corti che coprono a malapena la fronte sono molto adatti per occhiali pesanti. Questa acconciatura corta con frangia si adatta perfettamente alle ragazze con facce a forma di cuore.

Acconciatura corta con scoppi e occhiali per bambini

6. Capelli corti con scoppi di tende. I botti in stile Audrey Tautou possono creare un look da sogno e romantico in pochissimo tempo. Inoltre, questa pettinatura non richiede molto tempo per lo stile!

Acconciatura corta romantica con frangetta per tende

7. Capelli corti e ondulati con frangia. Le onde spesse della spiaggia sembrano così adorabili sui capelli corti leggermente disordinati. Una frangia voluminosa spazzata lateralmente si fonde perfettamente con lo stile.

Pixie Bob con scoppi e onde da spiaggia

8. Capelli corti con frangia per donne di colore. I graziosi riccioli di capelli neri corvini coronano la testa e cadono nella parte anteriore, creando piccoli e piacevoli colpi.

Capelli neri corti naturali con frangia

9. Capelli molto corti con frangia. Un’idea elegante per capelli fini. Gli strati irregolari ritagliati danno sicuramente quell’aspetto delicato, fuori dal mondo.

Taglio molto corto con frangia per capelli fini

10. Taglio di capelli corto con frangia per capelli sottili. Un folletto da ragazzo ottiene un aumento del volume in cima grazie ai lati ritagliati. Un vantaggio per tutti i tipi di capelli sottili e fini.

Taglio di capelli da ragazzo corto con frangia

11. Capelli corti con scoppi e sottosquadro. La ciotola smussata tagliata con strati piumati crea un’illusione di altezza extra, il che è un bel vantaggio! Il sottosquadro migliora questa illusione.

Capelli corti sottosquadro con frangia

12. Capelli ricci corti con frangia. Taglia nel modo giusto; i capelli corti e ricci possono davvero evidenziare i tuoi delicati lineamenti del viso. Fai in modo che i tuoi adorabili riccioli siano sempre belli senza sforzo!

Acconciatura corta con frangia per capelli ricci

13. Capelli corti con frangia lunga. Un folletto tradizionale con frangia frontale lunga e instabile è un taglio perfetto per iniziare se è la prima volta che vai corto.

Short Choppy Pixie con frangia lunga

14. Capelli corti con frangia per facce paffute. Porta la maggior parte del volume in alto e aggiungi alcuni frangiati laterali frizzanti – e non riconoscerai le tue guance paffute!

Acconciatura corta pezzo-y per facce paffute

15. Corto Bob con scoppi. Un look vecchio stile che è facile da ricreare e non richiede molto tempo per mantenerlo a casa.

Bob strutturato con Blunt Bangs

16. Capelli neri corti con frangia. Un modo assolutamente adorabile per modellare una versione più lunga di un folletto con frangia frastagliata ispirata al grunge.

Pixie più lungo con frangia frastagliata

17. Capelli corti alla moda. Un folletto non tradizionale con una svolta! Mescola e abbina tutte le tonalità contrastanti per mostrare meglio lo schianto del colore.

Pixie alla moda per capelli corti bicolore

18. Oltre 50 capelli corti con frangia. Le donne anziane adorano indossare acconciature più corte per evitare il clamore dello stile. Per un tocco moderno e sofisticato, chiedi al tuo stilista frangia frizzante.

Oltre 50 moderni Pixie con scoppi laterali

19. Capelli corti a strati con frangia. Uno stile divertente creato con molta consistenza grazie alla testa piena di strati e una divertente frangia ritagliata.

Bob corto con strati e frangia

20. Frangia Wispy con i capelli corti. La frangia Wispy è la più carina possibile, inoltre può aiutare ad accorciare visivamente il viso se necessario, ma in genere funzionano per tutte le forme del viso.

Pixie corto con frange Wispy

21. Capelli corti e spessi con frangia. Un taglio che è per lo più tutto a causa dello spessore dei capelli! La pettinatura di classe ha molte dimensioni grazie al colore, agli strati e ad un’elegante sottosquadro sulla nuca.

Capelli corti spessi con sottosquadro a nuca

22. Capelli rossi corti con frangia. Non solo le tende a campana sono universali e si adattano alla maggior parte delle forme del viso, ma danno anche quel fascino irresistibilmente dolce francese.

Capelli corti con scoppi di tende

23. Scoppi con capelli corti a strati. Questo taglio disordinato ha i lati più lunghi, la parte posteriore più corta e il volume aggiunto nella parte superiore, con la maggior parte di esso, spazzato in avanti con una spessa frangia. Sembra migliore su ragazze dai capelli spessi!

Acconciatura corta disordinata con frangia

24. Capelli corti rosa con frangia. Riesci a resistere a un colore freddo e un folletto ben fatto? Non scommettiamo. Scoppi più angolati e lati più corti saranno perfetti per qualsiasi ragazza creativa là fuori.

Acconciatura rosa pastello corta fresca

25. Capelli rosso brillante con frangia spessa. Uno stile che non richiede molto tempo per prendersi cura di casa: con un rapido scompiglio, sembra gonfio e la giusta quantità di disordine!

Capelli rossi corti e disordinati con frangia spessa

26. Capelli corti e mossi con frangia. Un folletto Mohawk naturale per le nostre audaci signore che adorano un po ‘frastagliata azione di frange per la loro scorciatoia!

Mohawk Pixie con Choppy Bangs

27. Capelli ricci corti con frangia. Prendi il controllo dei tuoi ricci indisciplinati e tagliali accuratamente. Aggiungi sexy frangia ondulata da abbinare al tuo simpatico taglio pixie.

Acconciatura molto corta con frangia per capelli ricci

28. Capelli corti con frangia per facce rotonde. Se hai indossato un pallonetto con la frangia per un po ‘e ora vuoi qualche cambiamento, prova a rimodellarlo in un taglio sfacciato più corto con frangia frontale frastagliata e strati ispidi in tutto.

Taglio a pezzo corto con frangia per facce rotonde

29. Capelli corti con frangia laterale spazzata. Una delle acconciature più popolari per capelli corti con la frangetta grazie a Ruby Rose che l’ha resa così popolare. Niente batte quei frangenti nervosi!

Acconciature instabili per capelli corti con frangia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*