50 acconciature No-Fail di media lunghezza per capelli sottili

50 acconciature No-Fail di media lunghezza per capelli sottili
50 acconciature No Fail di media lunghezza per capelli sottili.jpgfit9581053ssl1

Scopri le semplici acconciature che aggiungono volume che abbiamo preparato per te per semplificare la tua routine mattutina.

Il problema principale con i capelli sottili è che tende a sembrare piatto. La nostra collezione di acconciature di media lunghezza per capelli sottili ti aiuterà a dimenticare queste lotte una volta per tutte. Alcuni tagli di capelli creano l’illusione di capelli voluminosi e ruvidi, quindi perché non provarne uno?

Dai un’occhiata a queste 50 foto se vuoi che i tuoi capelli appaiano pieni, dimensionali ed eleganti:

1. Colormelt con Easy Waves. Le onde sono così calde e perfette per qualsiasi taglio di capelli, specialmente per un lungo bob.

2. Bronde Bob. Toni di frassino levigato sfumati con sfumature bionde offrono una soluzione balayage piuttosto carina. I due colori si mescolano in modo spettacolare.

Carino Bronde Balayage Bob

3. Acconciatura Shag bionda. Un taglio di capelli a strati con punte increspate è esattamente ciò di cui hai bisogno quando i tuoi capelli sono delicati. I tagli medi fanno veri miracoli per questo tipo di capelli.

Acconciatura media

4. Aspetto Rockstar. Un taglio di capelli arruffato, di media lunghezza e frangetta? Puoi averli tutti e, come bonus, otterrai un brutto look da rockstar per ragazze. Sexy!

Taglio di capelli medio shaggy con frangia Swoopy

5. Shag medio con riflessi bianchi. WOW! Questi punti salienti sembrano così affascinanti con i capelli biondo scuro e aggiungono molta dimensione.

Shag biondo scuro con riflessi bianchi

6. Capelli mossi e ondulati. Dove sono i capelli sottili? Possiamo vedere solo fili sani con una forma perfetta e un colore incredibile. Sì, hai bisogno di questo APPENA POSSIBILE.

Lobo ondulato per capelli sottili

7. Bob a raso lungo. Questo è probabilmente il modo più semplice per aggiungere dimensione ai tuoi capelli. L’effetto è spettacolare! Un ferro da stiro è il miglior gadget per crearlo.

Lobo raso con onde di ferro piatto

8. Capelli sottili arruffati con balayage. I capelli lunghi fino alle spalle incorniciano il viso e i toni più chiari nei capelli creano l’illusione di una criniera piuttosto spessa.

Stile di capelli arruffati alla spalla

9. Acconciatura media con strati sottili. Ogni filo è un esempio di perfezione! Un buon parrucchiere può aiutarti a ottenere questo effetto e adorerai il tuo nuovo look.

Acconciatura di media lunghezza con strati

10. Taglio medio a due strati. Un sofisticato mix di colori come questo crea uno stile elegante e glamour.

Acconciatura a due livelli media

11. Capelli medi con punte capovolte. Piega le estremità dei tuoi livelli e ottieni lo stile che hai sempre sognato. Alcuni delicati riflessi renderanno i tuoi capelli ancora più eccezionali.

Capelli biondi medi con riflessi delicati

12. Elegante taglio medio. I tagli di capelli Bob sono salvavita quando si tratta di capelli sottili. Lascia che quel taglio di capelli funzioni per te e siamo sicuri che lo adorerai semplicemente.

Taglio di capelli lungo Bob con strati swoopy

13. Capelli sottili dritti con parte centrale. I capelli sani sono sempre belli. Ogni mese taglia le estremità e usa maschere e oli per mantenere lucidi i tuoi capelli.

Labbra centrale per capelli sottili

14. Acconciatura sottile con bordi piumati. Non devi farti prendere dal panico se non hai i capelli più folti del mondo. Prendi alcuni colpi laterali, estremità tagliate e … Abracadabra! Ecco i capelli che hai sempre desiderato!

Acconciatura piumata con estremità a fette

15. Elegante acconciatura ramata. I bob sono tra quei tagli di capelli medi che si adattano a quasi tutti i tipi di capelli, e questa immagine qui sotto appare come una vera affermazione.

Long Auburn Bob

16. Shaggy Lob con strati. Aumenta il volume dei tuoi capelli con una bella serie di luci sulla base di un taglio di capelli a medio strato. E un po ‘di pasticcio non fa mai male.

Shaggy Blonde Lob con riflessi

17. Acconciatura ad angolo evidenziata. I riflessi biondi aggiunti a una base più scura apportano profondità e creano un impressionante effetto di aumento della brillantezza.

Bob ad angolo con riflessi biondi

18. Lob con estremità sfrangiate. I riflessi leggermente più chiari del colore naturale dei tuoi capelli aggiungono dimensione anche ad acconciature eleganti.

Elegante lobo bruna con riflessi marroni

19. Stile riccio increspato. Un bob medio è esattamente ciò di cui hai bisogno! È perfetto per i capelli ricci e sottili e, se aggiungi riflessi in più di una tonalità, la tua pettinatura sarà mozzafiato.

Bob medio per capelli ricci sottili

20. Bob invertito. Le donne con i capelli sottili dovrebbero mirare a una maggiore consistenza quando ottengono un nuovo taglio di capelli. Puoi facilmente ottenerlo con un’ombra liscia e un taglio bob strutturato.

Bob strutturato per donne con capelli sottili

21. Fili anteriori più lunghi. Crea alcune onde o riccioli a un pallonetto angolato e otterrai una bella acconciatura con movimento e consistenza.

Lobbe angolate con onde

22. Classic Bob Cut. Anche un bob classico può fare il trucco quando si lotta con i capelli sottili. Mantieni la frangia corta e spazzali da un lato.

Bob classico con frangia per capelli sottili

23. Beach Waves. Il lob con le onde della spiaggia è tra le tendenze principali in ogni stagione primavera-estate e sappiamo perché. Questa acconciatura alla moda fa sentire chiunque e sembra disattento, come in una vacanza senza fine.

Lobo alla moda con le onde della spiaggia

24. Importanti pezzi di caramello. Questo è ciò che chiamiamo enfasi fatta nel modo giusto! Quelle ciocche di caramello saltano fuori!

Acconciatura marrone media con riflessi robusti

25. Morbido pennacchio. I bob sono versatili e adatti a capelli sottili. Puoi creare tutti i tipi di acconciature: onde, ricci o mantenere i capelli lisci.

Lob piumato dritto

26. Labbra bionde arruffate. Crea delle onde lisce e scompiglia le lunghezze per dare più volume ai tuoi capelli.

Lobo arruffato con le onde

27. Shag delicato con frangia. Avere una frangia e strati affettati dappertutto è una buona idea quando si lotta con i capelli sottili perché questi creano consistenza e aumentano il volume.

Shag con frangia per capelli sottili

28. Choppy Lob con Balayage. Vuoi un look luminoso che ti faccia sentire più giovane? Crea delle onde libere e ottieni un buon balayage sottile.

Loppy Choppy con onde e sottile balayage

29. Razored Arctic Blonde Lob. Le donne oltre i 50 anni possono anche scegliere un bob strutturato per renderli eleganti e di classe.

Elegante lobo biondo per donne over 50

30. Straight Grey Lob. Stanco del tuo colore naturale? Prova qualcosa di più audace come il grigio con i punti salienti. L’effetto è davvero strabiliante!

Lob grigio con riflessi

31. Taglio medio con cornice. Questa è un’opzione efficace per coloro che hanno bisogno di più dimensioni. Per conferire un aspetto ancora più fresco, tingi i fili anteriori più leggeri per ottenere una migliore inquadratura.

Acconciatura media con fili anteriori evidenziati

32. Shaggy Bob con strati ondulati. Questa combinazione di strati arruffati e onde scompigliate è semplice e piacevole. Il nostro consiglio è di optare per i punti salienti dell’inquadratura del viso posizionati strategicamente.

Bob lungo ondulato abbastanza Shaggy

33. Bob a trama lunga. Questo è un esempio sorprendente di capelli testurizzati. Ogni filo appare così sano e bello.

Bella Bob bruna lunga

34. Taglio lungo con frange. Questo shag con frangia è lusinghiero per un viso lungo. Se ti piace lo stile ma hai un’altra forma del viso, sperimenta la frangia, poiché lo stile stesso è piuttosto versatile e personalizzabile.

Shag lungo con frangia

35. Bob medio con balayage in platino. La bionda platino unita alle radici scure crea un effetto ipnotizzante che adorerai all’istante.

Platinum Balayage Bob con Dark Roots

36. Bob arrotondato a due strati. Vuoi una straordinaria trasformazione del look? Questo è uno dei migliori cambiamenti che puoi apportare per i tuoi capelli sottili.

Bob arrotondato con riflessi robusti

37. Easy Thin Waves. Hai voglia dello sguardo baciato dal sole che tutti amano? Le onde sono solo il modo per ottenerlo. Mescolali con alcuni momenti salienti naturali e otterrai l’aspetto che hai sempre desiderato.

Bob ondulato facile con riflessi naturali

38. Taglio inclinato di media lunghezza ad angolo. Le punte irregolari sono la risposta se i tuoi capelli sono molto sottili e vuoi mantenerli lisci. Per un aspetto più eccezionale, puoi incorporare alcuni riflessi biondi che si fonderanno perfettamente con la tua base.

Bob inclinato per capelli molto sottili

39. Choppy Dark Blonde Bob. I livelli fanno un ottimo lavoro quando parliamo di ravvivare la tua criniera. Danno ai tuoi capelli una consistenza e lo rendono facile da acconciare.

Grazioso Bob con strati increspati

40. Lob dritto. Un bel taglio dritto può fare miracoli per i tuoi capelli sottili soprattutto se aggiungi alcuni riflessi biondi.

Labbra bionda diritta con riflessi

41. Taglio voluminoso con frangia laterale. Elegante, glamour e seducente! Ecco come apparirai se scegli un’acconciatura come questa.

Acconciatura voluminosa e glamour per capelli medi

42. Lob con radici d’ombra. Se vuoi un sacco di movimento, prova uno shag biondo balayage con frangia morbida che ti aiuterà a incorniciare il tuo viso.

Shag bionda con radici d'ombra

43. Lob invertito con estremità rasate. Sei pronto a ricevere alcuni complimenti? Questo colore biondo dai toni caldi e freddi enfatizza i tuoi fili e li rende più spessi.

Labbra bionda rasata diritta

44. Elegante Razored Lob. Queste sfumature di biondo vanno così bene insieme! I capelli sembrano morbidi e testurizzati allo stesso tempo.

Lobo rasoio biondo

45. Lob disordinato con grandi onde. Abbraccia l’asimmetria e lo stile disordinato per generare volume all’interno dei tuoi capelli sottili.

Lob disordinato asimmetrico per capelli sottili

46. ​​Babylights e Faux Balayage Combo. Ci sono così tante sfumature di biondo là fuori e sappiamo che è difficile sceglierne solo una. Non ce n’è bisogno con questa acconciatura: ha due tonalità per rendere i capelli ben definiti.

Bionda Balayage Lob

47. Capelli medio sottili con freelights. Unendo alcuni sottili riflessi nella tua acconciatura bruna aggiungerà automaticamente più volume ai tuoi capelli.

Acconciatura bruna media con riflessi sottili

48. Strato di zenzero a strati. Questo colore è perfetto per le donne con la pelle chiara. Ottieni un taglio di capelli a palloncino strutturato e acconcia la tua frangia su un lato per un look glamour.

Ginger Bob con una frangia laterale

49. Platinum Waves. Rendi i tuoi capelli elastici con alcune onde morbide, poiché lusingano sempre un taglio di capelli lungo fino al collo.

Bob al collo con le onde

50. Labbra rasate diritte. Migliora il colore dei tuoi capelli con un fantastico taglio di capelli a lobo dritto. I capelli pettinati sembrano sempre più spessi.

Pettine pettinato sopra rasoio

Mescola diverse tonalità dello stesso colore per creare l’impressione di capelli ben definiti. Questa è la cosa più importante quando si tratta di acconciature di media lunghezza per capelli sottili. Arriccia, arriccia e persino raddrizza i capelli, ma non dimenticare di aggiungere dimensione ai tuoi capelli con il taglio e il colore giusti.

Leggi anche come rendere i capelli più spessi e controlla i tagli di capelli corti, medi e lunghi per i capelli sottili.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*